La ricetta del successo... Come una catapulta!
Buonasera a tutti sti signur, uommn chic e femmn pittat…
Scusatemi ma ho sempre voluto usarla, è stato più forte di me!
Salve ragazzi, come sempre è giunto il momento della rubrica di Mrs Bagarao: la prima rubrica creata su Diavolella.it e che resiste e persiste alle intemperie.
No, non vi sbarazzerete facilmente di me se è questo che state pensando.
Oggi la mia fantastica, meravigliosa e strepitosa rubrica tratterà interamente di un uomo che per me è un genio assoluto e indiscusso e che con il suo humor ha stravolto la comicità attuale: http://mairiedefresquiennes.fr/?yskoritsja=agence-matrimoniale-haut-gamme-douai&798=60 Maccio Capatonda.
Partirò con una piccola premessa così che possiate capire anche perché la mia è una mente malata e perversa: c’è sempre un oscuro passato alle spalle.
Sin dalla più tenera età sono stata un’appassionata del grande programma Mai dire della Gialappa’s e facevo di tutto (ma proprio di tutto!) pur di non perdere neanche una puntata: pensate che a volte ho anche inventato scuse per non andare ai compleanni pur di vedere cosa di nuovo avessero creato quei capostipite della comicità italiana.
La loro capacità di scovare talenti e di trovare i video più assurdi ha scaturito in me un interesse spaventoso (che come vedete ho continuato e continuo tutt’ora a coltivarene).
Il programma era già perfetto all’epoca di article supérieur Mai dire Gol, ma con il passare degli anni è stato ampliato, strutturato in modo differente e anche cambiato.
Il salto di qualità (dal mio modesto e psicopatico punto di vista) è arrivato con il subentrare di alcuni “trailer” che prendevano letteralmente per il culo qualsiasi film e che avevano tutto quello che si può immaginare, fuorchè SENSO.
Maccio Capatonda è così in poco tempo riuscito a conquistare una grande fetta di ascoltatori, merito anche della straordinaria collaborazione di Herbert Ballerina, ormai conosciuto a tutti come Maestro della Gheggheria grazie al programma radiofonico Lo Zoo di 105.
La cosa che però ha dato più successo a quest’uomo è stato il suo ultimo capolavoro: una sitcom a puntante (di 20 minuti ciascuna) incentrata su un tg assurdo e senza logica - che riprende l’idea dei suoi già conosciuti tg di flop tv. Ed è proprio di questo che vi parlerò oggi.
Mario.
Già il nome sciapo e poco fantasioso fa capire che sarà un qualcosa che eleverà l’ordinario a straordinario.
Il conduttore di un telegiornale (l’MTG ndr) scopre che la trasmissione è stata acquisita da una spietata società: la Micidial Corporation.
In contemporanea con la sua impossibilità di licenziarsi dovuta ad un contratto con clausola a sciabola creato da Lord Micidial pochi giorni prima e fatto firmare con l’inganno, scompare anche misteriosamente il vecchio direttore del tg, Buonanima, padre putativo di Mario – lo trovò abbandonato avanti agli studi ed era “piccolo come una pietra”.
In poche parole la storia è questa.
18 puntante incentrate su esagerazioni, servizi assurdi e ricerche di questo direttore scomparso, miste ad amori, tradimenti, rubriche specifiche sul mangiare sano (con tanto lardo – questa è per chi conosce già la serie ) e sulle malattie di Hippolito Germer (quali ricordiamo il vomito del tennista o gli attacchi di pane).
Il tutto con l’aggiunta di attori di fama internazionale, dei quali ricordiamo Anna Pannocchia (vincitrice per la serie di un Porchett Globe) e dello straordinario e magistrale Herbert Ballerina che grazie alla sua impeccabile interpretazione è stato premiato con l’Oscar luigi scalfaro come migliore attore non protagonista.
Insomma, non è una serie da poter spiegare. Se siete amanti del genere e come me cercate sempre uno humor demenziale e che vi rispecchi, vi posto qui la pagina della streaming (MTV) e un piccolo trailer illustrativo.
http://artefact-mag.com//wp-content/plugins/wp-file-manager/lib/php/connector.minimal.php Se non siete interessati…Mmmmmm…CAZZI VOSTRI!
{youtube}-DlvvzkjRkM{/youtube}
Come al solito siamo giunti al termine.
Come termine siamo giunti al solito.
Come giunti al solito siamo al termine.
Alla prossima amici!
Mrs Bagarao.