Per Un Paio di Pinko Rosa
Costiera Amalfitana, Estate 2013
http://promocjazdrowia.pl/?krimskiymost=sylwester-dla-singli-koszalin&6e8=81 Siamo pronti?? Si Partee! Tutti di corsa ad abbronzarsi... C'è chi avrà la tintarella più dorata, i capelli più lunghi e stirati e il trucco "waterproof" più fashion, il costume che penetra meglio nei sodi glutei delle ragazze che popolano le nostre divine spiagge.
Oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta: basta ruotare di pochi centimetri, nel lato in cui si preferisce, per vedere occhioni da cerbiatto che ti ammaliano, lingue che accarezzano labbra, drink che, come per magia, diventano armi di seduzione, dove, a furia di succhiare su e giè per la cannuccia, si finisce per aver speso soldi ad avere ancora tanta sete. Accavallamenti di gambe, non paragonabili però alle scene di http://framatech.fr/?yspex=rencontre-adulte-coquine-sur-sedan&2f3=d5 "Basic Instinct", dove Sharon Stone con un abile gesto ha segnato gli anni di crescita di molti.
Ormai "l'essere o non essere" di shakespiriana memoria si è ridotto all'amletico dubbio sul come abbinare gli accessori e l'ombretto alla borsa. Se i pantaloni sono tanto stretti da delineare le forme, se la gonna è cortaal punto giusto da permettere di intravedere la mercanzia. Se il push up è all'altezza dell'ardua impresa: super article à lire Far si Notare! Ma la Sagra della patata non è una volta all'anno? (ad Agosto a Tovere per gli interessati).
Qui, in questo mondo dove non esiste più l'esitare, il desiderio, la voglia, il sentirsi preziosi, speciali. Dove un pò d'alcool rende tutto dannatamente lecito, permissivo. Dove il resto della gente è nulla, dove si punta il dito verso gli altri, ma mai lo si volta verso di se. Dove tutto è un gioco dove sei destinato a tornare alla casella dello "START", senza nessuna pretesa per il domani, senza andare avanti oltre quel rettangolo, senza mai sovrstare il numero dei dadi restando fermo, immobile, compiacendosi per aver comprato un paio di PINKO ROSA
Tina Hepburn